Dal 1978 nel mondo della vigilanza
Vis S.p.a. Istituto di Vigilanza
La Vis S.p.A., dal 1978, opera nel settore della Prevenzione e Vigilanza Privata, ed è regolarmente autorizzata, ai sensi del DM 269/2010, dalla Prefettura di Taranto a svolgere servizi di vigilanza privata nelle province di Taranto, Foggia, Brindisi, Lecce e nella provincia di Bari.
La Vis S.p.A. è una società del gruppo CIVIS HOLDING S.p.A.
In 40 anni di attività, questo istituto di vigilanza ha avuto modo di dimostrare, di essere un valido e serio interlocutore e che ha messo tra i primari obbiettivi, la cura e l'assistenza del cliente, con la stessa determinazione che viene messa in campo per migliorare le prestazioni di vigilanza.
La Vis S.p.A. riesce a realizzare un servizio che risponde a tutte le necessità di sicurezza e vigilanza della Clientela.
Attraverso la personalizzazione dell'offerta, la Vis S.p.A., è in grado di offrire, servizi differenziati per utenti privati e/o aziende.
Grazie all’ampia gamma di servizi di vigilanza offerti, Vis S.p.A. è in grado di poter:
• Essere globale e locale nello stesso tempo;
• Comprendere meglio l’Utente e quindi personalizzare l’offerta;
• Migliorare e razionalizzare la richiesta di servizi;
• Introdurre nuovi e attuali prodotti come elementi di sicurezza certa e di sicuro risparmio.
Dall’anno 1999, la Vis S.p.A. ha ottenuto, per le attività rientranti nei servizi di sicurezza e vigilanza privata, nonché per l’ installazione di impianti di allarme, la Certificazione del Sistema di Qualità aziendale, conforme alla norma UNI EN ISO 9000, e, dall’anno 2006 ha ottenuto la Certificazione del Sistema Qualità conforme alla norma UNI 10891: 2000, ad oggi obbligatoria per tutte le aziende operanti nel settore della vigilanza privata.
La Vis S.p.A., inoltre, dal 2006, si è dotata di un proprio CODICE ETICO ex Dlgs 231/01, che disciplina i valori, i principi, e le linee di comportamento, che gli amministratori, i dipendenti, i collaboratori a vario titolo, i partners commerciali e finanziari, i consulenti, i clienti ed i fornitori, devono rispettare.
Il livello di professionalità e affidabilità nell’esecuzione dei servizi di vigilanza, è stato, peraltro, riconosciuto, anche dalle Autorità Istituzionali presenti sul territorio di Taranto, attraverso il coinvolgimento della Vis S.p.A. nel protocollo d’intesa, sottoscritto presso la Prefettura di Taranto, per il progetto di sicurezza denominato “Mille Occhi sulla Città”.